Bar Banqueting, azienda leader e realtà d’eccellenza nei servizi di ristorazione da oltre 20 anni, è in grado di soddisfare, con professionalità e competenza, le esigenze sempre più complesse dell’organizzazione della ristorazione e dei servizi di banqueting e catering. E non solo: alla raffinatezza ed esclusività dei sapori si unisce la gestione di splendide location, ville, terrazze e dimore storiche della Capitale, set ideali dove organizzare eventi di successo a Roma.
Scopri il Capodanno più esclusivo e originale della Capitale!
Tra le tante, spicca sicuramente Palazzo Brancaccio, residenza storica di gran lusso, nel cuore della Capitale, che custodisce il prezioso patrimonio di storia, arte, cultura e tradizione che il mondo da sempre ci invidia; progettata dall’architetto Luca Carini, che si ispirò alle residenze del barocco più classico, oggi si presta con tutta la sua bellezza a soddisfare la voglia di eventi senza eguali.
Per questo gli Event manager di Bar Banqueting, dopo il successo dell’evento Timeless Elegance realizzato in collaborazione con la rivista americana Vanity Fair, presentano Capodanno 2019 - TIMELESS EMOTIONS, eleganti emozioni senza tempo!
Il Capodanno più esclusivo della Capitale con DINNER SHOW EXPERIENCE - cena, spettacoli d’arte e intrattenimento, al centro di Roma, sullo storico Colle Oppio a uno sguardo dal Colosseo e a pochi passi da Santa Maria Maggiore. Dopo la mezzanotte Open Bar e Dj set fino all'alba.
La regia di Capodanno 2019 - TIMELESS EMOTIONS sarà illuminata dalla direzione artistica di Luca Di Nicolantonio, assistito da Giampaolo Quarta, per un evento glamour senza precedenti; un vero e proprio viaggio onirico tra musica, spettacolo e intrattenimento.
Dalle ore 20.30 le note soavi di violini elettrici accoglieranno gli ospiti della serata che si svilupperà tra la magnificenza e il fascino dei Saloni di Palazzo Brancaccio: colori, suoni, luci e tanto divertimento, in una serata in cui le proposte degli Chef, le esibizioni magiche e visionarie e l'elegante bellezza senza tempo proietteranno la festa di San Silvestro nel 2019.
La serata sarà impreziosita dalla voce di Roberto Casalino, cantautore che ha collezionato diversi pezzi in classifica scrivendo per gli artisti più amati del momento come Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Annalisa, Francesca Michielin e Alessandra Amoroso. Note le sue collaborazioni con artisti della scena rap italiana come Guè Pequeno e Fedez.
Le proposte degli Chef
Misticanza al profumo di Tartufo Bianco
con Salmone e Gamberi in Maionese di The Matcha, Polpa di Granchio e Riso Venere croccante
***
Zuppetta di Molluschi con Pomodoro fresco e Crostini
***
Ravioli Cacio e Pepe con Arzilla e Broccolo
Risotto con Ostriche, Pesto di Prezzemolo e Lattuga di Mare
Cilindro di Orata con polvere di Mais soffiato, Polenta Taragna e Salsa di Cocco
Flan di Carote e Zenzero / Terrina di Verdure
***
Piccoli coccetti con Cotechino e Lenticchie
***
Mimosa al Panettone con Ricotta, Pere e Cioccolato
***
Friandise delle Feste
Accoglienza con Bollicine | Open di Vino Bianco e Rosso per tutta la durata della cena
Brindisi di 00:00 | Open Bar con Long Drink
La Proposta per il Cenone di Capodanno non prevede l’impiego di una società di catering ma sarà elaborata espressa dagli Executive Chef “Le Voilà Banqueting” nella cucina di Palazzo Brancaccio.
Palazzo Brancaccio è a Roma, in Viale del Monte Oppio 7.
Ampio Parcheggio Interno.
Festa esclusiva con 200 posti limitati
Dress Code | Creative Black Tie
Info & Prenotazioni | 3496228888
CLICCA QUI e riempi il modulo contatti per avere maggiori informazioni.