La posizione centrale, nel cuore di Roma, rende la maestosa costruzione e capolavoro architettonico del Palazzo Vittoriano un “centro d’incontro tra culture diverse”, costituito da visitatori italiani e stranieri che viaggiano per nutrire spirito e corpo e per scoprire i celebri luoghi del patrimonio italiano.
Meta di milioni di visitatori ogni anno, il Vittoriano è anche il ristorante e caffetteria al centro di Roma che coniuga la cultura del food & beverage “Made in Italy” ad un percorso culinario multiculturale, associando alla tradizione della cucina italiana e mediterranea una rielaborazione moderna in chiave interculturale, multietnica e cosmopolita.
Una location al centro della scena eno-gastronomica romana e nazionale, caratterizzata da cucina sostenibile e prodotti biologici a km zero, con proposte culinarie tradizionali per una fusione tra storia, arte, cultura e cibo.
La nuova cultura del “fine-dining” infatti invita alla scoperta di un nuovo modo di vivere la cucina, sia fast che slow, per soddisfare anche le esigenze di un pasto veloce senza trascurare il piacere di vivere un’esperienza gastronomica di grande livello.
Il Vittoriano | ristorante e caffetteria al centro di Roma diventa così lo spazio nel cuore di Roma dove proposte e idee innovative si rivolgono ad un target nazionale e internazionale, esaltando gli aromi e i sapori di una terra, come l’Italia, espressione di passioni, sogni e realtà.
Punto di riferimento nell’ambito della ristorazione nazionale, il Vittoriano è il cuore di Roma e racconta ai cittadini del mondo l’arte italiana di fare ristorazione. Vittoriano, Taste the Art of Italy!
Scopri il Brand il Vittoriano su www.ilvittoriano.art